Walkie & Talkie

Walkie & Talkie

17/12/10

Walkie sul Red Carpet!!!

Ebbene si, signori e signore, come direbbe il Pippone Baudo "anch'io c'ero!!".
Mi spiego. 
Data la mia rilevanza sociale (mia di Walkie, non parliamo di Talkie .... la situazione è tragica) sono stata invitata, mercoledì sera, come special guest sul red carpet della premiere italiana di The tourist!! 




Eravamo io, Johnny, Angelina con Brad. Tanti erano gli amici italiani Christian con il suo bebè, Nino e Cudicini su tutti.

ORE 18,45: arrivo a casa. Ovviamente quando si ha da fare, succede sempre che al lavoro scoppia la bomba dell'ultimo minuto : News Letter , Home Page, Banner....cambio d'abito veloce (nessun tipo di lavaggio ma ovviamente tanto profumo) e...via si chiama il TaXi.... perchè si sa, alle premiere si può andare solo col taxi a costo di fare un mutuo o di prenderlo un isolato prima della meta solo per far vedere quanto si è CoOl!!!

ORE 19.35: io e l'amica Rob arriviamo in Piazza della Repubblica. Temperatura 1° (ad essere buoni). Stranamente vantavamo un anticipo di 45 minuti: vi assicuro che con una temperatura che si avvicina ai 0°, 45 minuti sono un'eternità (una vacanza di un mese a Londra dura molto meno).

ORE 20.15: finalmente arrivano gli accompagnatori scelti ad hoc per l'occasione

ORE 20.20: siamo le protagoniste assolute del red carpet!! Fotografi, intervistatori e pubblico ci acclamano. Firmiamo autografi a destra e sinistra, ci chiedono o meglio mi chiedono in moglie sceicchi e petrolieri , il finto Valentino di Striscia la Notizia mi fa lo sgambetto ....mi spiaccico a terra. Mi rialzo. Con stile!

ORE 20.30: ci fanno accomodare nella sala 2, accanto a noi giornalisti del calibro di..... e inviati speciali del calibro di .... (onestamente sconosciuti totali)!!!

E ad un certo punto.....
il Sign. Y (lo chiameremo così perchè di sospetta identità) presenta il film e.... nell'ordine presenta il CAST di The Tourist....

Nell'ordine Signore ecco a voi Mr Johnny Depp ....


che dire di Johnny, ci conosciamo da una vita, d'estate da ragazzini si giocava insieme a freccette nel pub vicino casa sua, uno spasso, che ricordi....Mi ricordo che un giorno mi chiese "Feli ci mettiamo insieme? io ti amo.." . Rifiutai. Scelsi Brad! Ci ripensai! Scelse Vanessa Paradise!

.....inoltre signori e signore.... meglio signori Miss Angelina Jolie...



con lei la frequentazione è stata più complessa! diciamo la verità se l'è sempre tirata parecchio!! manco fosse la donna più bella del mondo!! anche perchè sinceramente quando eravamo pischelle la figa del duo ero io....non l'ha mai digerita ... poì non so cosa è successo!


Prima di lasciarvi , godetevi questo filmatino:



Statemi bene, Addio!!!

4 commenti:

  1. Io invece c'ero alle superiori quando Walkie affermava che Angelina era l'unica donna per cui sarebbe potuta diventare lesbica. Nb. Ho testimoni!

    RispondiElimina
  2. tengo a precisare che ovviamente mi illumino ECO!

    RispondiElimina
  3. Gilda confermo, tutto vero!!!
    Ma...ora non è più così..è troppo alta, troppo magra, capello troppo vaporoso, no no no...mi devo trovare un'altra donna della mia vita....
    Dubbio

    RispondiElimina