Walkie & Talkie

Walkie & Talkie

03/10/11

Working in progress: baby on board



 Chi scrive è Walkie. Inizio così, perché è da troppo tempo che io e la ebetina Talkie non diamo segni di vita.
Ebbene siamo vive. Ne sono cambiate di cose. Semplicemente, ci stiamo moltiplicando! Tra qualche anno nuove leve compariranno!!!

Riassuntino:
Talkie aspetta un Talkino. Ebbene sì, la stagione invernale è stata buia e tempestosa ma con la primavera… i sensi si sono risvegliati… proprio in tutti i sensi!!! Diciamolo chiaramente, si sono dati un gran da fare i coniugi Talkis…

Qualche giorno prima:
Talkie  “sai ieri sera io e mamma siamo andati a parlare col prete”
Walkie “WoW che bella notizia, ma perché avete fatto visita al prete?”
T.“io e TalkisMAN pensiamo di sposarci… settembre o Natale …. Sarà tutto adorabile…. una cosetta tranquilla…”

La Tempesta si scatenò su Roma. Il nostro ristorante di fiducia Koast to Koast chiuse …. La locomotiva deragliò . Patty inciampò nel tacco 12. Insomma…. Il DECLINO!!!

Pochi giorni dopo:
T: “forse sono incinta!!”
W “se continuiamo così,  la settimana prossima cosa accadrà?? Ti imbarchi per il pianeta Marte?? “
I giorni andavano avanti, i programmi di Boù erano : allora io mi sposo, mi duplico, nel frattempo vado a Lisbona a presentare il presentabile, poi Bologna in fiera, infine toccatina a Budapest. Poi passo da mamma, compro la ricotta per Alina, lavo a terra, vado alla prima di Jurassic Park con i dinosauri che non vedono l'ora di rivedermi …. E poi ….. arrivò nella sua vita LUI …. l'adorabile LETTUCCIO!!!
La mia sorellina, la mia dolce e adorabile Talkina stesa a casetta!!! Che dire ... mi manca tanto. Che dire…. da quel giorno ne sono cambiate di cose …. In peggio!!!

Altro evento affrontato nei mesi estivi prima delle ferie agostiane il TRASLOCO.
Ebbene si, io-walkie ultima arrivata in Angel mi son dovuta occupare del trasloco della Comunicazione corporate Angel.
Inizialmente vivevo in un loft di 30 mq, dopo poche ore mi sono trovata in un loculo di 4 mq. Non mi si vedeva più! Io e gli scatoloni, gli scatoloni ed io. Le mie scarpette Nike verde smeraldo diventarono grigio ratto. Ho gettato rassegne stampa del 1952, fotografie scattate con polaroid in bianco e nero, ragnetti centenari, e farmaci… ebbene sì farmaci scaduti negli anni 90 ---- cosa Talkie e Mr P ne facessero non è dato sapersi!!!


Che dire miei seguaci, promettendovi una continuità (vero Talikie??? Ci sono nuovi arrivi e vecchi-nuovi amori da affrontare…) nel vostro-nostro adorabile blog, vi auguro una dolcissima notte!!

PS. Se siete del segno del Torello, come me Talkie e l’amica Desi, giocate ragazzi (fonte Fox). L’amica Desi ha comprato un gratta e vinci da 10 euro, ne ha vinti 100. Ha ritentato la fortuna. Più di una volta. Ha perso tutto. Quando si dice che una ha fortuna… 

Nessun commento:

Posta un commento