Walkie & Talkie

Walkie & Talkie

21/03/12

..... Sviluppi ....

E' da un po' che non mi dedico al "mio" blog, mi sa che è giunta l'ora!
L'ultimo post è datato ottobre 2011. Provo ad aggiornarvi un po'.

1- Talkie ha partorito Mr Calcetti. Mr Talkie pochi giorni fa ha festeggiato il primo San Giuseppe da papà. Il problema è che Mr Calcetti proprio non ne vuole sapere di dormire. Talkie è una donna devastata. Da sentirla ogni giorno della mia vitta .... ci è rimasto WhatsApp!!! Però ha partorito un Bimboboù meraviglioso!!


2 -        La mia adorata amica Al si sposa. A tempi record e a cifre record ha scelto l'abito da sposa. Davvero meraviglioso. Ora il problema è che Al è incazzata nera perchè in casa c'è una "zoccola"... ed Al è molto "gelosa"!!
3 - Le girls: l'amica Cami si è fidanzata, si è lasciata, si è nuovamente fidanzata. In questo preciso momento non saprei (se legge quest post sono un Walkie morto). L'amica Desi ha soggiornato da me a Roma per circa 2 mesi con l'obiettivo di fare: concorso notarile, esame di avvocato, concorso di magistratura.... il funzionario in Senato!!! E' il mio adorato mito!!! L'amica Rosa al solito è più indaffarata della regina Elisabetta. Tra balli, corsi di acqugym in acqua e fuori dall'acqua (ebbene sì anche fuori ...una sorta di airgym!!), cavalli, cene benefiche e sedute di preparazione a tesi di laurea....se tra 2 settimane non è qui dalle Sister è una donna morta!! Infine l'amica Rob, totalmente presa dal gossip. Siamo andate a festeggiare il suo compleanno al "Fico" (il ristorante si chiama proprio così e pare sia pure "fico" andarci). Praticamente al tavolo eravamo noi girls + Luca Argentero + Violante Placido + Brando de Sica + il sosia di non so quale attore + il giornalista di non so quale testata .... insomma mancava solo la Tata di casa Vianello da sempre   grandissima amica della Rob!!    

4 - L'adorato GaGà (più cool di Lady Gaga) ha partecipato ad una partita di calcetto. Che dire ... è praticamente su una sedia a rotelle. Domani inizia una terapia per 10 giorni!! Qua ci vuole un miracolo!! Altra novità è che finalmente ha rinunciato al riso in bianco. Ha notato che nonostante la sua fallimentare attività sportiva e una  scarsa alimentazione non perdeva un kilo. Gricia e tonno a volontà!!!
  
5 -Ad oggi l'evento  2012 è senza ombra di dubbia l'anteprima del nuovo film di Ozpetek "Magnifiche Presenze". Rob ha regalato alla sottoscritta e a Desi un "invito". Andammo. Il film mediocre, gli attori: Elio Germano bravo e bello, Beppe Fiorello vintage, la Puccini più bella che brava, Margherita Buy molto bella molto brava. Finalmente ho capito perché i protagonisti dei film di Ozpetek sono tutti omosessuali .... in sala ha presentato il compagno insomma Ozpy è più gay di Elton John e non aggiungo altro. Al termine del film mi sono fatta trascinare alla festa in Via Veneto. Arriviamo, il locale è un cilindro. Saliamo le scale del cilindro, un mal di capa terribile. I locali cilindreschi da e-vi-ta-re. Oltre agli attoretti sopra elencati, vedo lui: Scamarcio - più figo del ristorante il "fico" -, accanto tale Andrea Bosco. Sconosciuto. Appena capiamo che faceva anche lui parte del film di Ozpy - ovviamente ruolo gay - Roberta e Desi  nel giro di pochi secondi se ne innamorano. Mi chiedo, ma se di mestiere tale Andrea avesse fatto l'idraulico? Dubbio!! Io nel frattempo me la tiro più di Anjelina Jolie ai tempi di The Tourist e non aggiungo altro. All'una, nessuna traccia di cibo, evacuiamo dal cilindro. Tutti a nanna che è la megghio cosa.

6 - Ho in parte abbandonato Facebook. Nel mio cuore è entrato Twitter. Io twitto e mi piace. Io bloggo e mi piace!!! GaGà manda gli SMS, e oltre non va!!!

7 - A livello televisivo in questi mesi non è cambiato proprio nulla: grande fratello, isola dei famosi, ballando sotto le stelle e Porta a Porta con i suoi soliti plastici come quello di stasera sull'articolo 18. Unica novità degna di nota nel palinsesto televisivo è la prima serata di Centro Latrine per la gioia della mia adorata mammina!!


Saluti e Baci, alla prossima!!!

5 commenti:

  1. Ciao mi chiamo Stomakie posso entrare a far parte del blog?

    RispondiElimina
  2. Ma chi è Gagà??? E' sempre + avvincente sto blog!

    RispondiElimina
  3. comunque gagà il riso in bianco non lo mangiava per dimagrire bensì x gli ormai noti problemi digestivi!!

    RispondiElimina
  4. Dimagrire c'ho rinunciato a dieci anni, quando pesavo 50 chili ero proprio un pacioccone

    RispondiElimina